Vladimir & Olga

Vladimir Vorovich e Madame Olga, eccentrici saltimbanchi e irriverenti ciarlatani, sono pronti per presentare il loro rinomato circo delle meraviglie.
Lui, inguaribile don giovanni, Lei, austera ringmistress francese, si ritroveranno a fare i conti con fraintendimenti, litigi, inaspettati successi e miserabili fallimenti da cui neppure il pubblico sarà risparmiato!

 

Vladimir Vorovich e Madame Olga, eccentrici saltimbanchi e irriverenti ciarlatani, sono pronti per presentare il loro rinomato circo delle meraviglie: maghi, giocolieri, trapezisti, domatori di pulci e persino la donna barbuta, sono solo alcuni degli incanti e dei prodigi che il pubblico con loro potrà ammirare.

Ma – ahinoi – sin dall’inizio non tutto andrà come programmato: Lui, inguaribile don giovanni, Lei, austera ringmistress francese, si ritroveranno a fare i conti con fraintendimenti, litigi, inaspettati successi e miserabili fallimenti da cui neppure il pubblico sarà risparmiato!

Venghino signori e signore, ad ammirare le meraviglie del circo di Vladimir&Olga!
Venghino Mesdames et Messieurs… e siate pronti a farvi coinvolgere in un viaggio totalmente imprevedibile!

Un varietà comico per tutti, in continuo dialogo con il pubblico.

Attori: Veronica Del Vecchio e  Andrea Tettamanti.
Durata: 60 minuti.
Genere: varietà comico di clownerie, magia, giocoleria (foot juggling e devil stick), visual comedy e interazione con il pubblico.
Rappresentabile: all’aperto o al chiuso

Tecnica base:
Spazio scenico: min. 4×4, pianeggiante;
Audio: autonomi;
Luci: richieste in caso di postazione mal illuminata;

Copyright © 2022 Auriga Teatro
info.aurigateatro@gmail.com